top of page

Dance Connection

Aggiornamento: 6 nov 2020

In questo periodo difficile legato alla crisi della pandemia che stiamo vivendo, spesso mi sono chiesta cosa avrei potuto fare. E la risposta è arrivata da sola: coltivare la danza e far fiorire le idee. Per questo sono felice di poter fare delle lezioni online e donare un pezzetto di me attraverso il progetto Dance Connection. Un progetto nato grazie alla fantasia che mi sta travolgendo in questi mesi e al bisogno di immaginare uno spazio e un tempo dove fissare la mia immagine nella danza.

ree

Da questa fiamma, si sono generate delle combinazioni coreografiche che, a partire da fine marzo, racconto ogni mercoledì con un nuovo video sul mio canale YouTube Amira Elena Bellydance. La serie è composta da sette episodi che spaziano su diversi stili e argomenti: modern baladi, taksim, bolero, pop oriental, samai, shaabi e velo lirico.

Se vi piace l'idea, condividete un pensiero con me e iscrivetevi al mio canale, è un gesto piccolo che in questo momento significa tanto e da grande motivazione. Perché l'arte non è un monologo ma un dialogo con chi ne fruisce. Danziamo insieme!




Commenti


bottom of page