Una stanza tutta per me
- Amira Elena
- 4 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 nov 2020

L'estate se ne è andata lasciando il suo profumo di mare e la nostalgia per gli spensierati giorni di sole. Ed ecco che è arrivato settembre, il mese dei nuovi inizi e che, per me, rappresenta il periodo fondamentale per trovare la concentrazione e l'energia che mi guideranno nel nuovo anno accademico.
E c'è un solo posto dove riesco a connettermi con me stessa ed è la mia stanza in Puglia, nella mia dorata terra d'origine. La mia cameretta è uno spazio tutto mio dove posso raccogliere le idee, ascoltare le sensazioni, dare forma ai pensieri.
Le allieve che mi conoscono da tanti anni dicono che questa è la fabbrica dei sogni, un luogo magico che fa fiorire la creatività.
Credo che ognuno di noi abbia bisogno del suo spazio dove raccogliersi e ritrovarsi, fermarsi e respirare. Prima di saltare bisogna guardare avanti e sentire che è il momento giusto per prendere la rincorsa.
E ora che sono qui mi sto preparando a catapultarmi nella bella Milano con un rinnovato slancio verso la felicità. Danza mia arrivo!
Comments